1. Home
  2. Trattamenti viso
  3. Trattamenti viso tecnologici

Trattamenti viso tecnologici

Da sempre ci dedichiamo alla ricerca e all’aggiornamento costante nel nostro settore per garantirvi risultati all’altezza delle vostre aspettative.
Vogliamo offrire sempre il meglio alle nostre clienti, per questo selezioniamo tecnologie innovative e collaudate, trattamenti efficaci per la bellezza del vostro viso.

Radiofrequenza Viso

Trattamento sicuro, non invasivo ma soprattutto efficace, con risultati visibili sin dalle prime sedute. La radiofrequenza viso ringiovanisce progressivamente i tessuti, stimolando attraverso il calore il naturale processo di rinnovamento dei tessuti. Di seduta in seduta la pelle del vostro viso risulterà visibilmente più compatta e levigata. Effettuato con regolarità il trattamento offre risultati duraturi e soprattutto contribuisce a rallentare la progressiva ricomparsa dei segni del tempo.

Onde d’urto viso

Stimolando la naturale produzione di collagene ed elastina, il trattamento rende la pelle del viso più elastica liscia e levigata. Particolarmente indicato in caso di cedimento del tessuto e rughe più o meno marcate.

Endomassaggio viso

L’endomassaggio sfrutta l’azione combinata dell’effetto vacuum (un leggero ma piacevole effetto di aspirazione pulsata) con un effetto massaggio profondo sui tessuti, con una significativa efficacia anti-age. Adatto anche alle pelli più sensibili.

Trattamento viso Catiovital cellular energy

Pulizia profonda

Questo trattamento, nella prima fase, deterge la pelle in profondità, grazie all’effetto della maschera termica. Agisce sulle ghiandole sebacee fliudificando il sebo e liberando i canali pilo-sebacei da acidi grassi, residui del metabolismo cellulare e impurità.

Inoltre, il calore e l’occlusione della maschera termica provocano una ipersecrezione da parte delle ghiandole sudoripare che eliminano scorie, urea, acido lattico e tossine. La pelle respira e assimila in modo ottimale i principi attivi trattanti.

Nella seconda fase, la Ionizzazione delicata di Catiovital, utilizza una corrente continua che sfrutta la possibilità di penetrare nei tessuti attraverso la cute e permette di introdurre un gran numero di principi attivi per veicolarli in profondità.

CatioVital è doppiamente efficace rispetto ai metodi di trattamento tradizionali, perchè consente la veicolazione di principi attivi performanti come l’acido ialuronico, il DNA polimerizzato, la vitamina C, gli acidi della frutta.

Il trattamento è personalizzato e si declina in 6 versioni in funzione degli obiettivi di bellezza:

  • pulizia profonda e detossinazione
  • trattamento ossigenante e preventivo per i primi segni di invecchiamento
  • trattamento antiaging per pelli mature
  • trattamento lifting per pelli senescenti
  • trattamento desensibilizzante per pelli sensibili e reattive
  • trattamento specifico per pelli impure, acne

Inoltre, lavora molto bene nel contorno occhi. A fine trattamento il vostro viso è sorprendentemente riposato, e ritrova un nuovo splendore.

Trattamento occhi Eye Lifting

A volte li sentiamo secchi, a volte stanchi e spesso li trascuriamo…la pelle della zona oculare è molto delicata e più sottile rispetto al resto del viso, quindi va trattata nel modo giusto.

Consigliamo il trattamento EyeLifting a chi soffre di:

  • rughe
  • perdita di tono
  • occhiaie
  • borse

Ma anche a chi vuole rinfrescare il proprio sguardo dopo una giornata di lavoro sui device elettronici.

Elettrostimolazione viso

Stimolando la contrazione dei muscoli facciali, l’elettrostimolazione consente di tonificare i tessuti e rimodellare la silohuette del viso. Le contrazioni, stimolando i naturali processi di lipolisi migliorano il tono dei tessuti e favoriscono il drenaggio dei liquidi che potrebbero accumularsi nei tessuti conferendo al volto un aspetto gonfio.

Ossigeno viso

Ripristina e migliora la microcircolazione, riattiva il metabolismo cutaneo, spesso compromesso dai normali processi d’invecchiamento, inquinamento, stress ossidativo e una errata esplosione solare.

L’Ossigenoterapia al viso è in grado di favorire l’attività dei fibroblasti stimolandoli a produrre nuovo collagene e fibre elastiche.

Durante il nostro trattamento di ossigenoterapia sfruttiamo il flusso di ossigeno per veicolare le sostanze attive come acido ialuronico, antiossidanti, vitamine, per potenziare il risultato finale.

Dermoregen

Rigenera e rinnova.
Duplice azione:

  • esfoliante e levigante: rimuove le cellule morte grazie alla potente Microdermabrasione
  • ossigenenate: riattiva il microcircolo cutaneo grazie alla dolcissima Vacuum

È un trattamento efficace e rigenerante che grazie alle microcorrenti customizzate aumenta l’assorbimento dei principi attivi durante il trattamento specifico, creando dei canali temporanei di accesso che permettono ai principi attivi di superare la barriera cutanea.