1. Home
  2. Trattamenti corpo
  3. Trattamenti corpo tecnologici

Trattamenti corpo tecnologici

Tecnologie all’avanguardia al servizio
della bellezza e del benessere.

Onde d’urto Awt Storz Medical

Il trattamento, sfrutta l’azione delle onde d’urto meccano pressorie. Il trattamento è particolarmente indicato per:

  • contrastare gli inestetismi della cellulite
  • ridurre progressivamente l’odiato effetto “buccia d’arancia” su glutei, fianchi, cosce e addome.
  • rassodare i tessuti, migliorarne tono ed elasticità. Seduta dopo seduta i tessuti appariranno più giovani e forti grazia al miglioramento progressivo del tono dei tessuti.

Le onde d’urto AWT STORZ, stimolando la microcircolazione e la circolazione linfatica, migliora la vascolarizzazione e l’ossigenazione dei tessuti, favorisce l’eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso, stimola la produzione di collagene, il metabolismo cellulare.

Pressoterapia con Lynfo Energy

Innovativa tecnologia per il pressomassaggio professionale, con 8 diversi programmi mirati. Consente di contrastare e prevenire efficacemente gli inestetismi della cellulite, in tutti i suoi stadi. Promuove la circolazione sanguigna e linfatica, favorisce l’eliminazione delle tossine, dei liquidi in eccesso, e riduce gli stati edematosi dei tessuti, rimodellando di seduta in seduta la vostra silhouette.

Fisiosphere: l’endomassaggio con l’esclusivo sistema brevettato des technology

Fisiosphere combina l’efficacia del “massaggio meccanico” di rulli motorizzati di manipoloazione bidirezionali all’energia dei Campi Magnetici Pulsati (CMP), che incrementano l’attività proliferativa dei fibroblasti rigenerando le cellule prive di forza vitale. Metodo efficace e non invasivo, con i suoi 16 programmi mirati (per viso e corpo), permette di agire su cellulite, cute lassa ed adiposità localizzate, invecchiamento tissutale e rughe.

Termo sauna

Questa particolare apparecchiatura consente di simulare l’effetto sauna, il calore (più o meno intenso a seconda dell’obiettivo) stimola l’irrorazione sanguigna e il metabolismo. Favorisce l’eliminazione delle tossine, contrasta le adiposità localizzate.

Massaggio vibrante V-Actor

Consente di stimolare attraverso le vibrazioni gli strati più profondi dei tessuti, aiuta a alleviare le tensioni muscolari e favorisce la circolazione (sanguigna e linfatica). Trattamento con azione anticellulite, utile per contrastare anche le adiposità localizzate.

Beauty screen

È un sistema avanzato di Analisi Personalizzata per la rilevazione degli inestetismi di Viso e Corpo. Utilizza un doppio sistema di rilevazione, il Bio-impedenziometro e l’Ultrasuono:

  • La Bio-impedenziometria è una delle tecniche più diffuse e attendibili per determinare la composizione corporea.
  • L’Ultrasuono consente di identificare la tipologia dell’inestetismo.

I dati rilevati dalla Bio-impedenziometria sono mixati con quelli rilevati dall’Ultrasuono e riportati sulla scheda di Anamnesi personalizzata.

Sweet Body Tonic

Un innovativo macchinario, che grazie alla stimolazione elettromagnetica, agisce sul tessuto muscolare contraendolo più volte e sottoponendolo ad un allenamento estremo grazie alle varie fasi (riscaldamento / allenamento / defaticamento).

La stimolazione muscolare condotta dal macchinario causa una ridefinizione muscolare della zona trattata e un rimodellamento del tessuto.

Può essere utilizzato per rafforzare e ridefinire i tessuti muscolari di addome, braccia, glutei e gambe. 30 minuti di palestra senza sforzi!

Per le nostre clienti abbiamo scelto i prodotti della linea Becos, cosmetici frutto di intensa ricerca, con efficacia dimostrata.