Bendaggi salini e fanghi: contro cellulite e ritenzione idrica

Ideali in caso di ritenzione idrica, i bendaggi salini, favoriscono lo scambio osmotico all’interno dei tessuti e l’eliminazione dei liquidi in eccesso, restituendo alla pelle minerali essenziali per un corretto metabolismo cellulare. Dopo la seduta sentirete le vostre gambe leggere, più sgonfie, la pelle apparirà più tonica e compatta. Effettuato con regolarità su corpo e gambe, questo trattamento può garantirvi risultati davvero notevoli.

I fanghi sono forse uno dei più antichi trattamenti di bellezza per il corpo, da sempre utilizzati per migliorare la circolazione linfatica, esfoliare la pelle. Sono tra i metodi manuali più efficaci per contrastare la tanta odiata cellulite e l’effetto pelle a buccia d’arancia.

Massaggi estetici

Un massaggio effettuato a regola d’arte, su viso o corpo, aiuta a sciogliere le tensioni, a rilassarsi, promuove la circolazione sanguigna e linfatica, restituendo tono ai tessuti. Nel nostro centro estetico potrete sottoporvi a massaggi, drenanti, tonificanti rilassanti e massaggi mirati per le future mamme.

Maderoterapia

La Maderoterapia® è una tecnica di massaggio che con l’utilizzo di diversi strumenti in legno naturale aiuta a trattare e stimolare diverse aree del corpo generando un immediato effetto drenante.

Inoltre, questo metodo di massaggio apporta diversi benefici: il miglioramento della circolazione sanguigna e la regolazione di quella linfatica, oltre alla capacità di rimodellare e rassodare il corpo, migliorando l’aspetto della pelle.

Questo rituale offre una sensazione di leggerezza e di efficacia anti cellulite fin dalla prima seduta, grazie alla combinazione di tecniche manuali e all’utilizzo di 3 accessori in legno: la spatola da massaggio, il rullo dentato e il rullo a dadi ad azione drenante, stimolante e rimodellante.

Per le nostre clienti abbiamo scelto i prodotti della linea Becos, cosmetici frutto di intensa ricerca, con efficacia dimostrata.