Tutte noi sappiamo quanto sia importante una corretta routine di bellezza ma spesso tendiamo a rimandare finché la nostra pelle non ne può più.In estate soprattutto, i nostri poveri faccini tra caldo, salsedine, cloro, disidratazione sono sottoposti a uno stress non indifferente.
La tintarella potrà anche nascondere (per poco!!!) qualche inestetismo ma la pelle parla chiaro.
- La pulizia del viso è il trattamento più importante per prevenire o trattare acne ed impurità cutanee.
- Permette di purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte, punti neri, brufoletti od altri piccoli difetti cutanei.
La pulizia del viso va ben oltre la “semplice” eliminazione dello sporco: avere cura della propria pelle significa avere cura di se stessi, salvaguardarla e mantenerla in condizioni ottimali affinché svolga la sua funzione principale, di protezione dagli agenti esterni.
Una beauty routine fatta di trattamenti specifici in istituto e un’idonea skincare fa si che la nostra pelle sia sempre fresca e radiosa durante l’alternarsi delle stagioni e nonostante le stagioni della vita.
Il nostro consiglio:
- cambiare la skincare ad ogni cambio stagione o ogni qualvolta la pelle lo richiede
- programmare periodicamente il tuo percorso di bellezza insieme alla nostra FACE SPECIALIST che ti indicherà, tramite un CHECK-UP professionale, il numero e la tipologia di trattamenti idonei alla tua pelle.
Avere CURA del proprio viso è una promessa di bellezza!